Info

Info sui formati digitali (se mobile ruotate il dispositivo)
  • Low: La versione di base della vostra foto offre un’opzione economica senza compromettere troppo la qualità. È la scelta ideale per chi vuole la foto da condividere sui social a un prezzo accessibile. 
  • Medium: La versione standard della vostra foto offre dimensione massima e qualità superiore rispetto alla versione essenziale, garantendo una migliore qualità ed è possibile utilizzarlo per eventuali stampe.
  • High: La versione premium della vostra foto è pensata per coloro che desiderano il massimo in termini di qualità, dettagli e profondità.
  • Highiest: La versione deluxe della vostra foto è la scelta per i clienti che cercano il massimo dal file con aggiustamenti manuali, rimozione di eventuali oggetti indesiderati* e attenzione ai dettagli. È l’epitome del nostro impegno per l’eccellenza del tuo fotoricordo.

*rimozione oggetti indesiderati solo ove possibile

Download immediatoAggiustamenti genericiUso socialZoomUtilizzo stampaNo CropNo alta compressioneNo media compressioneAggiustamenti mirati manualiRimozione oggetti/soggetti indesiderati (ove possibile)Formato FileDownload esempio**
Low (solo uso social)JPGscarica
Medium (un buon compromesso)JPGscarica
High (per gli amanti della qualità)PNGscarica
Highest (senza tempo)✅*TIFscarica
*download immediato del file in alta qualità e in meno di 15giorni lavorativi viene consegnato il file in altissima qualità **si consiglia la visione del file da dispositivi con schermo grande per capire le differenze, le dimensioni in pixel e mb possono variare in base alla fotocamera del fotografo.